Udinese, il comunicato della Curva Nord sulla gara col Torino: "Provvedimento ipocrita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Udinese SPORT

La Curva Nord non ci sta. Il comunicato del gruppo in seguito allo spostamento della gara contro il Torino a mercoledì alle 18:30: RISPETTO PER NOI TIFOSI: Esprimiamo cordoglio a tutto il mondo cattolico e scriviamo queste parole nel massimo rispetto della chiesa e dei suoi fedeli, ma non possiamo però esimerci dal ribadire quanto, nella giornata di ieri, la lega italiana, fedele alla sua ipocrisia, abbia mancato di rispetto a tutti i tifosi di calcio. (Tutto Udinese)

Su altri giornali

I biglietti acquistati restano in ogni caso validi per la partita di domani. I cancelli apriranno alle ore 16.30. Chi non potrà essere presente potrà effettuare gratuitamente il cambio nominativo sul sito ufficiale, al seguente link. (TORINO FC 1906 | Sito Ufficiale)

Dusan Vlahovic continua ad attirare l’attenzione in casa Juventus. Con Igor Tudor, l’attaccante ha ripreso maggiore fiducia in se stesso ma il suo futuro sembra essere comunque lontano da Torino. Sta infatti prendendo piede una nuova situazione in cui potrebbe ritrovarsi ad essere protagonista: di seguito tutte le novità delle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(CalcioNews24.com)

La Lega ha disposto un immediato recupero delle gare rinviate ieri e già domani l’Udinese affronterà il Torino di Vanoli. La scelta di rientrare in Friuli è stata quindi immediata, per sostenere una seduta pomeridiana in giornata e un allenamento oggi, prima di ripartire per il capoluogo piemontese. (Udineseblog)

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Vitinha, Thorsby; Pinamonti. Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa e Lazio, che si affronteranno tra pochi minuti al Ferraris (LazioNews24.com)

Convocati Parma, le scelte del tecnico per la Juve: due recuperi importanti. La situazione della prossima avversaria della Lazio. I dettagli (LazioNews24.com)