Sinner e Berrettini a SuperTennis: la forza dell'amicizia, il messaggio a Sara, Jas e Garbin - VIDEO
La forza dell'amicizia diventa strada verso la vittoria. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno completato il loro terzo doppio insieme, ma è sembrato che non avessero fatto altro che giocare insieme. Il segreto, ha detto Matteo a SuperTennis dopo la vittoria su Molteni e Gonzalez che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e andare in semifinale di Davis, "è che in questa squadra cerchiamo sempre di trovare sempre qualcosa di positivo". (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Lo spavento è però stato grosso, dopo una prima partita in cui Musetti era stato preso a pallate da Cerundolo mettendo l'Italia spalle al muro. Sognando di ripetere in tutto e per tutto quanto accaduto dodici mesi fa, quando gli azzurri avevano battuto in rimonta l'Olanda al primo turno per poi arrivare in fondo a braccia alzate. (il Giornale)
Italia in semifinale di Coppa Davis contro l’Australia: la sconfitta di Musetti contro Cerundolo ha costretto Jannik Sinner a caricarsi gli Azzurri sulle spalle e dare il là a una rimonta entusiasmante. (SNAI Sportnews)
A seguire Sinner-Alex De Minaur e a seguire il doppio: Sinner-Berrettini vs Ebden-Thompson. Nel video le ultime news di Angelo Mangiante in vista del match contro l'Australia, avversaria dell'Italia nella semifinale di Coppa Davis, in programma sabato 23 novembre. (Sky Sport)
Gli azzurri si sono imposti per 2-1 solo dopo il doppio con Sinner e Berrettini che hanno sconfitto Gonzalez/Molteni. Una vittoria sofferta quella dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga. (Corriere TV)
Decisiva la vittoria nel doppio: il duo composto dal numero 1 al mondo Jannik Sinner e da Matteo Berrettini ha superato in due set Máximo González e Andrés Molteni. Subito dopo il match point realizzato da Sinner, il tennista altoatesino e quello romano (numero 35 della classifica Atp) si sono abbracciati, prima di stringere la mano agli avversari. (la Repubblica)
Inizialmente i due non avrebbero dovuto giocare insieme, motivo per il quale la scelta finale ha particolarmente sorpreso. Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per cui è spuntato anche un retroscena inaspettato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)