BREAKING – Gabbia, decisione presa per l’Udinese dopo il fastidio muscolare

In casa Milan è stata presa la decisione su Matteo Gabbia in vista della partita contro l'Udinese: le novità Andrea Agostinelli 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 13:05) Notizia dell'ultim'ora in casa Milan. Confermato quanto trapelato questa mattina ovvero che Mattia Gabbia non fosse al top a causa di un problema fisico. Ora è arrivata la decisione sulla sua presenza in campo o meno oggi nella partita di campionato contro l'Udinese. (SOS Fanta)

Su altri media

Milan, Gabbia non giocherà contro l'Udinese per un fastidio muscolare. Al suo posto uno tra Thiaw o Pavlovic (Milan News)

Problema muscolare per il difensore che salta quindi Milan-Udinese: Fonseca è costretto a cambiare (MilanLive.it)

Il centrale italiano, fresco di convocazione in Nazionale e vicino al rinnovo, nelle scorse settimane si è attestato come il miglior difensore rossonero. Nel corso delle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di una possibile esclusione di Matteo Gabbia in Milan-Udinese (Pianeta Milan)

MILAN, FASTIDIO MUSCOLARE PER GABBIA

Milan, problema muscolare per Gabbia Il Milan quest'oggi affronterà l'Udinese nel match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Nell'undici di partenza non dovrebbe figurare Matteo Gabbia, nelle ultimissime ore scalzato da Thiaw, pronto a fare coppia con Tomori. (Fantacalcio ®)

Da Milanello arriva una brutta notizia per il Milan, che alle 18 scenderà in campo a San Siro contro l'Udinese. Mattia Gabbia non dovrebbe figurare negli undici titolari di questa sera, al suo posto giocherà probabilmente Thiaw - favorito dal tecnico Paulo Fonseca su Pavlovic. (TuttoUdinese.it)

Stando a TMW, il difensore rossonero avrebbe lamentato un fastidio muscolare e per questo motivo Fonseca piazzerà Thiaw al suo posto contro l'Udinese. (Sport Mediaset)