Milan-Zirkzee, colpo di scena: l’affare è possibile, il ritorno di fiamma lascia increduli

Il giornalista rossonero non ha dubbi: “È da prendere a gennaio”. Il Milan prepara la rivoluzione già a gennaio e fiuta l'affare. L'inizio di stagione non all'altezza del Milan starebbe facendo riflettere la dirigenza rossonera. Nonostante un mercato di livello, la squadra allenata da Paulo Fonseca continua a non (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. Ha fatto il suo esordio con la maglia più ambita per ogni calciatore anche Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, per una lunga dinastia della sua famiglia. (Pianeta Milan)

Juventus all'opera per provare a costruire una formazione che possa davvero trovare il salto di qualità definitivo dal calciomercato (Juvenews.eu)

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Il consiglio di Di Canio alla Juventus: "Mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United"

Paolo Di Canio dà un consiglio alla Juventus in vista del prossimo mercato invernale. Per la Premier League è un po' troppo lento, poi magari mi smentirà a suon di gol e grandi prestazioni, però lì ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, in Italia abbiamo visto invece che impatto ha avuto il giocatore proprio nel Bologna. (Calciomercato.com)

Gravina critica il Milan su Camarda. Daniel Maldini torna? Ambrosini sul Milan. (Pianeta Milan)

L'ex attaccante Paolo Di Canio, oggi opinionista tv, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Tuttosport soffermandosi sui temi principali di Juventus e Lazio, squadre che si affronteranno all (TUTTO mercato WEB)