Spesa di Natale, slalom tra i prezzi: ecco cosa conviene comprare

Nella settimana di Natale, La Borsa della Spesa di BMTI e Italmercati Rete d’Imprese, realizzata in collaborazione con Consumerismo No Profit, consiglia quali sono i prodotti stagionali più convenienti da acquistare.Per quanto riguarda il comparto ortofrutticolo, sono per lo più stabili i prezzi della maggior parte dei prodotti tipicamente consumati dalle famiglie in questi giorni. Tale stabilità è dovuta ad un’offerta abbondante che riesce a soddisfare il livello della domanda, piuttosto basso, che si sta registrando. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Arrivano i consigli per festeggiare al meglio il Natale con i suggerimenti per una spesa ad hoc e i prodotti stagionali più convenienti da acquistare. A proporre la lista giusta è La Borsa della Spesa, iniziativa di Borsa merci telematica italiana (Bmti) e Italmercati Rete d'Imprese in collaborazione con Consumerismo No Profit. (TG Verona)

SAN BENEDETTO Cenone quanto mi costi mentre i pescatori che sono potuti uscire in mare grazie a un’ordinanza del sindaco si trovano a fare i conti con il meteo avverso. (corriereadriatico.it)

Introduzione (Sky Tg24 )

Natale, le previsioni di spesa in Campania: parla Raffaele Esposito, presidente Confesercenti

All’uscita del Raccordo per Guidoni… (Repubblica Roma)

Sono tanti gli elementi alla base del carovita degli ultimi tempi, ma di sicuro il cenone 2024 sarà più caro del «15-20%» rispetto a quello delle festività invernali dell’anno scorso. Il Natale è sempre più per ricchi. (ilmattino.it)

Le festività natalizie sono entrate nel vivo e ci si avvicina sempre di più al Santo Natale. (Info Cilento)