Kerry a Roma, piu' aiuti ai ribelli siriani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 28 feb. - Piu' aiuti materiali direttamente ai ribelli siriani "per modificare gli equilibri sul terreno" nella rivolta contro Bashar al-Assad: e' questo il risultato della riunione di alto livello sulla Siria svoltasi a Villa Madama, in cui il neo-segretario di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Rss · Invia a un amico · Condividi su Facebook · Condividi su Twitter. Viniesapori.net - Le ultime notizie su attualità, politica, economia, finanza, gossip, spettacolo, enogastronomia e sport. (Viniesapori.net)

"Ho fiducia nella capacità e nella volontà dell'Italia di uscire da una situazione complessa". (ilVelino/AGV NEWS)

Protesta ... Il segretario di Stato Usa: "E' un leader disperato'' che continua a colpire con "brutalità" il suo popolo. (LiberoQuotidiano.it)

(TMNews) - "Nuovi aiuti per 60 milioni di dollari da destinare al sostegno alle operazioni dell'opposizione siriana". John Kerry annuncia il nuovo impegno degli Stati Uniti in favore delle forze ostili al regime di Damasco al termine della riunione ... (TMNews)

Il leader della Coalizione nazionale siriana, Moaz al Khatib, ha espresso la sua "soddisfazione" per i risultati della riunione degli Amici della Siria' che si è tenuta oggi a Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Il 4 febbraio del 2012, la Russia e la Cina posero il veto ad una risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU con cui si sarebbero ... Il Segretario di Stato Usa, John Kerry, è arrivato a Roma per il meeting Amici della Siria. (il Journal)