Caso Ruby: offerti soldi all' anagrafe marocchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA- 10 MARZO. Il Fatto Quotidiano svela un inquietante retroscena della vicenda Ruby. Secondo il quotidiano lo scorso 7 Febbraio due misteriosi italiani, accompagnati da un marocchino che faceva da interprete, avrebbero offerto a una funzionaria ... (InfoOggi)
Ne parlano anche altre testate
Il quotidiano diretto da Padellaro e Travaglio pubblica l'intervista a una funzionaria marocchina che denuncia il tentativo di corruzione. I legali del premier: “o è un trappolone o qualcuno voleva provare a vendere qualcosa”. (corriereweb.net)
OFFERTI SOLDI A ANAGRAFE MAROCCO PER CAMBIARE DATA DI NASCITA DI RUBY – E' clamorosa la rivelazione riportata questa mattina in prima pagina da Il Fatto Quotidiano, che riferisce di due italiani accompagnati da un interprete che avrebbero contattato ... (NotizieItaliane.it)
Un'impiegata dell'anagrafe di Fkih in Marocco ha affermato di aver ricevuto e rifiutato la proposta di una tangente per “invecchiare” di due anni Karima El Marough, in arte Ruby Rubacuori. (DireDonna)
La vicenda del tentativo di corruzione della funzionaria dell'anagrafe marocchina affinché modificasse il certificato di nascita di Ruby, per Nicolò Ghedini, potrebbe essere "un trappolone" o un fatto architettato "per vendere qualche cosa a qualcuno". (RaiNews24)
Non saprei dire se quanto raccontato dalla funzionaria dell'anagrafe marocchina agli inviati del Fatto corrisponda al vero e in che misura. (Le Ragioni.it)
A meno di un mese dalla prima udienza ... Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto in Marocco. (Dottor Salute)