Lecce, Sansone in gruppo: domani doppia. Al via la prevendita
LECCE – Lecce al lavoro, questa mattina, al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. Sempre assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (LEGGI ) e Ramadani. È rientrato in sede Daka,... (TeleRama News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A riposo Banda, hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Pierret e Sansone (per un leggero affaticamento muscolare). Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, Rafia e Ramadani, mentre è rientrato in sede McJannet che si è allenato regolarmente. (US Lecce)
Senza Bonifazi e Banda (a riposo), le buone notizie arrivano da Sansone, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)
Ieri l’allenatore ha potuto contare su Dorgu, Gaspar, Krstović e Ramadani, rientrati in sede dopo gli impegni con le rispettive Nazionali. Assente Bonifazi, a riposo Banda, mentre Berisha, Burnete e Pierret sono stati impegnati in un lavoro personalizzato. (Corriere Salentino)
LECCE – Il Lecce è stato impegnato questa mattina in una seduta di allenamento al Via del Mare, in vista della gara sul campo del Venezia di lunedì sera. Intanto, prosegue la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio “Pier Luigi Penzo”. (TeleRama News)
La trattativa, però, si presenta in salita: secondo fonti vicine al club pugliese, la richiesta per il cartellino del danese oscillerebbe tra i 40 e i 50 milioni di euro. Gli azzurri pronti a offrire 30 milioni per il talento danese. (Napolipiu.com)
L’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce avverrà lunedì prossimo nello scontro diretto esterno in programma sul terreno del Venezia, squadra ultima in graduatoria alla pari con il Monza, ad una lunghezza dalla formazione salentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)