Cause e conseguenze dei bombardamenti in Siria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
siria1 Nelle ultime settantadue ore dalle basi della Cipro greca sono decollati caccia dell'aviazione francese che, stando alle fonti ufficiali dei nostri vicini transalpini, hanno colpito con successo numerosi obiettivi di interesse nel territorio del ... (Versus)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)
Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (News Italiane)
(AGI) - New York, 1 ott. - Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
In Iraq e Siria l'Isis è circondato da forze che vogliono distruggerlo e abbiamo visto che può essere sconfitto sul campo di battaglia»: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, intervenendo all'Onu ad un summit sul terrorismo. (Il Messaggero)
Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Putin, che sembra in preda a una specie di ... (La Gazzetta dello Sport)
“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)