Highlights Serie A | Juventus-Fiorentina 2-2: Sottil gela Thiago Motta
Juventus-Fiorentina, partita delle 18 e valida per la diciottesima giornata di campionato, è finita 2-2. Sottil nel finale ha regalato il pari ai viola, condannando Thiago Motta all’ennesimo pari in stagione (13). Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. LA PAREGGITE CONTINUA – Juventus e Fiorentina pareggiano per 2-2, per Thiago Motta la conclusione del 2024 va sulla falsa riga di quella che è stata una prima parte di stagione estremamente deludente. (Inter-News)
Su altre fonti
Sperando che questo pareggio, tanto importante quanto sofferto, serva alla Fiorentina per ripartire. Certo, anche contro la Juventus (come con Bologna e Udinese) si è vista una squadra ancora in cerca dell’equilibrio e della solidità perdute ma che stavolta, ed era questo forse l’aspetto più importante, ha ritrovato quello spirito e quella capacità di soffrire che l’hanno portata fin lì, in lotta per la Champions. (Corriere Fiorentino)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina. Le sue parole: "Mi concentrerei più su fare il terzo gol, penso che oggi fosse la partita perfetta per andare a cercare questo terzo gol e chiuder ela partita. (Tutto Juve)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo dato tutto, in alcune situazioni potevamo fare meglio. Abbiamo avuto nel complesso più circostanze favorevoli per far gol rispetto a loro. (Firenze Viola)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)