Il Giornale scrive: "Il Milan ha fatto pace. Era una squadra divisa in fazioni"
Il Giornale scrive: "Il Milan ha fatto pace. Era una squadra divisa in fazioni" Questa mattina, con la mente un po' più fredda, si cerca di analizzare quelli che sono stati gli ultimi sette giorni del Milan. Una settimana in cui i rossoneri hanno cambiato allenatore, sono partiti per Riyad in Arabia Saudita, hanno battuto in rimonta nell'arco di tre giorni sia la Juventus che l'Inter e in definitiva hanno alzato la Supercoppa Italiana al cielo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli sono bastati pochi giorni per rivitalizzare una squadra, apparsa troppo spesso senza idee e senza carattere. C’è sempre più Sergio Conceicao al centro del villaggio rossonero. Il tecnico portoghese, sbarcato a Linate lo scorso 31 gennaio, dopo l’esonero di Paulo Fonseca, ha già conquistato tutti. (CalcioMercato.it)
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Un esempio? La 'rosea' ha rivelato come tutti i calciatori del Diavolo, ogni giorno, vengano pesati prima di colazione. Ai suoi giocatori Conceicao chiede serietà e applicazione, in campo e fuori. (Pianeta Milan)
"Gennaio è già decisivo". Titola così Franco Ordine il fondo scritto e pubblicato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dedicato ovviamente al Milan e a Sergio Conceiçao. Di seguito uno stralcio dell'editoriale: "Gli esami, che nel calcio come nella vita non finiscono mai, cominciano adesso per Sergio Conceiçao, già capace - come racconta Leao - di trasmettere «una energia travolgente». (TUTTO mercato WEB)
Vocalelli: "Conceicao ha dato una scossa emotiva alla squadra" (Milan News)
E con l'arrivo di Conceicao in panchina, anche alcuni piani di calciomercato sono radicalmente cambiati per il Milan. Basti pensare al destino di Fikayo Tomori, che con Fonseca sembrava ormai destinato all'addio già in questa finestra invernale. (Il Milanista)