Torino, Vanoli: "Sanabria sta bene, ora pensiamo a fare punti"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Torino-Como, il tecnico granata Paolo Vanoli ha presentato così la partita in conferenza stampa: "La squadra sta bene, a parte l'arrabbiatura per quello che è successo contro il Cagliari. Adesso bisogna pensare un po' meno alla prestazione ma di più punti, domano dovremo andare in campo con la voglia e determinazione di non prendere gol e invertire questo trend negativo".Che Como si aspetta?"Fabregas è un ottimo allenatore, lo ho tra virgolette allenato quando ero al Chelsea con Conte. (Calciomercato.com)
Su altri media
“Tonny sta bene, ieri ha avuto un piccolo attacco febbrile ma oggi fa allenamento con noi e domani giocherà”, racconta alla vigilia l’allenatore del Torino, Paolo Vanoli. Lo spavento è passato, Tonny Sanabria c’è e domani sera guarderà negli occhi i difensori del Como. (La Gazzetta dello Sport)
Arrabbiato e deluso, ma voglioso di tornare a fare punti dopo le tre sconfitte consecutive in campionato e l'eliminazione in Coppa Italia. «La prestazione è sempre fondamentale – dice il tecnico granata -, ma adesso dobbiamo tornare a fare punti per invertire questo trend negativo. (La Stampa)
Mario Balotelli scalpita in attesa dell'accordo con il Genoa ma in realtà il suo nome non è l'unico... (Torino Granata)
Paolo Vanoli in conferenza stampa prima di Torino Como ha fatto riferimento alla buona prestazione della squadra uscita sconfitta a Cagliari (Cagliari News 24)