De Laurentiis torna in scena dopo tempo: il motivo di questo suo lungo silenzio

Ultimissime Calcio Napoli, parola ad Aurelio De Laurentiis ieri. Il patron del club partenopeo si è pronunciato dopo un lungo silenzio durato tutta l’estate. A spiegare il perché di questo rintanarsi è La Repubblica oggi in edicola: Aurelio De Laurentiis si era tenuto finora in disparte e non aveva ancora mai fatto sentire la sua voce per due motivi: prendersi una pausa di riflessione dopo il disastro della scorsa stagione e lasciare la ribalta al tecnico pugliese, che oltre a pilotare la squadra dalla panchina ha anche l’abitudine ( da leader a 360 gradi) di avere voce in capito nelle strategie societarie. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Aurelio De Laurentiis è tra i presidenti più longevi dell'attuale Serie A e porta con sé una caratteristica particolare: la forte presenza. Spesso si è preso la scena rispetto ai giocatori e allenatore, ma in questi mesi, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, ha scelto una nuova strategia. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Il Mattino apre con le parole di ADL: "Il Napoli ultimo baluardo che resiste" (Tutto Napoli)

“Mercoledì c’è stata una telefonata tra Manfredi e il ministro Abodi, non un caso, alla vigilia della conferenza stampa del Presidente. Secondo Il Mattino, c’è stato un retroscena importante: (Napolipiu.com)

De Laurentiis, a Napoli versò le lacrime più belle: 'Ahò, ce l'abbiamo fatta'

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha manifestato la propria intenzione di volere acquistare il Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Aurelio De Laurentiis hanno un desiderio: acquistare lo stadio Diego Armando Maradona. Il presidente azzurro è volenteroso di aprire un nuovo ciclo calcistico in Campania, ma naturalmente tanto dipenderà dai risultati ottenuti sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non è la prima volta che Aurelio De Laurentiis, sopraffatto dalle emozioni, scoppia a piangere rivelando il suo lato più umano. (AreaNapoli.it)