Bimbo di 10 anni colpito in testa da una porta da calcetto: ora lotta per la vita in ospedale

Un bambino di 10 anni lotta per la vita all'ospedale Regina Margherita dopo essere stato colpito alla testa da una porta da calcetto che gli è caduta addosso al centro sportivo di via Carducci, a Giaveno. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in un campo usato sia per il calcetto sia per il tennis all'interno della struttura dalla società Asd Tennis Giaveno. Il bambino stava seguendo una lezione di tennis insieme al suo istruttore e ad altri ragazzi quando è stato colpito al capo dalla porta da calcetto. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

GIAVENO – Un bambino di 10 anni di Giaveno è ricoverato in condizioni gravissime al Regina Margherita di Torino: dopo essersi appeso per gioco alla traversa della porta di un campo da calcetto, la struttura gli è caduta in testa e gli ha causato un trauma cranico. (Quotidiano Piemontese)

Il bambino è stato travolto da una porta di calcetto mentre si allenava a tennis nel circolo sportivo di Giaveno. (Fanpage.it)

Il bambino era in un centro sportivo per seguire un corso di tennis quando si è aggrappato alla porta di calcetto che ha ceduto: la struttura lo ha colpito alla testa. (Il Fatto Quotidiano)

Foto di archivio È ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Regina Margherita di Torino, il bambino di 10 anni che nella serata di ieri, a Giaveno, è stato colpito alla testa da una porta di calcetto. (LAPRESSE)

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 28 ottobre. A quanto si apprende il bambino stava seguendo una lezione di tennis con alcuni coetanei e un istruttore, in un campo che viene utilizzato sia per il calcetto sia per il tennis all'interno della struttura del tennis club di Giaveno, in via Carducci (Today.it)

Torino: bimbo si appende a una porta da calcio a Giaveno e viene travolto La corsa in ospedale con l'elisoccorso (Virgilio Notizie)