Montella spegne le voci: “Mio ritorno in Serie A? Ora la questione è chiusa”

Il ct della Turchia ed ex Fiorentina Vincenzo Montella si è espresso in conferenza stampa sulle voci di ritorno in Serie L'ex tecnico della Fiorentina e attuale CT della Turchia Vincenzo Montella ha chiuso una volta per tutti i discorsi riguardanti un suo possibile ritorno in Serie A, si era parlato con insistenza dell'interesse della Roma nei suoi confronti. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia della partita decisiva contro il Montenegro, Vincenzo Montella si è presentato in conferenza stampa. Tuttavia, tutti i giocatori che abbiamo combatteranno fino alla fine e daremo ciò che abbiamo intenzione di dare". (DerbyDerbyDerby)

Il ct della Turchia, Vincenzo Montella, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro. Nelle scorse settimane in seguito all’esonero di Juric erano stati diversi i rumors che vedevano l’ex Roma tornare sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)

Parlando in conferenza stampa Hakan Calhanoglu è tornato anche sul possibile passaggio di Vincenzo Montella alla Roma. Queste le sue parole: “Sono in nazionale da 11 anni. Ho visto la felicità, ho visto di tutto. (SOS Fanta)

Turchia, Calhanoglu: "Tutti amano Montella, quando sono uscite le voci sulla Roma gli abbiamo detto una cosa"

PAROLE – Naturalmente ci sono speculazioni. Come tutti sappiamo, ma ovviamente mi fa piacere sentirle. Panchina Roma, il ct della Turchia accostato alla panchina giallorossa fa chiarezza sul suo futuro rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Dopo Hakan Calhanoglu, tocca a Vincenzo Montella prendere la parola in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro. (Fcinternews.it)

Nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, alla vigilia della sfida di Nations League tra Turchia e Montenegro, Hakan Calhanoglu ha raccontato ai media il modo in cui gruppo squadra ha reagito ai rumors di mercato circolati in Italia che parlavano di Roma interessata a ingaggiare Vincenzo Montella prima di decidere di fiondarsi su Claudio Ranieri: "Quando sono uscite le voci, tutti gli abbiamo detto "resta qui". (Fcinternews.it)