Milan vince al Bentegodi: genio di Fofana e gol decisivo di Reijnders

Milan vince al Bentegodi: genio di Fofana e gol decisivo di Reijnders

Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. Il Verona lotta sino alla fine ma con mestiere e astuzia i rossoneri conquistano i tre punti che consentono alla squadra di Fonseca di fare un passettino in avanti anche se, sul piano del gioco la squadra rossonera è stata protagonista dell'ennesima prestazione sottotono ed anche a Verona è stata contesta dai tifosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che partita è stata? Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi" (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Nella prima gara della 17esima giornata, i rossoneri passano 1 - 0 al... (Virgilio)

Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca alza l’asticella, poi motiva il cambio di Leao: “Niente di speciale”
Fonseca alza l’asticella, poi motiva il cambio di Leao: “Niente di speciale”

Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)

Intervenuto a Milan Tv, Luca Serafini ha parlato dei rossoneri di Paulo Fonseca dopo la vittoria esterna contro l'Hellas Verona. (Pianeta Milan)

Vittoria pesantissima quella del Milan che grazie al gol di Reijnders espugna il ‘Bentegodi’ di Verona, ottenendo tre punti molto importanti per il suo cammino. Al netto delle difficoltà emerse anche dal confronto contro gli scaligeri, Paulo Fonseca nel corso dell’intervista a DAZN ha analizzato i buoni feedback e i segnali meno luminosi della prova, fornendo poi una spiegazione anche sul cambio di Rafa Leao. (CalcioMercato.it)