ATP Pechino, Carlos Alcaraz è tornato: sconfitto Medvedev in due set, è in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz alza la voce! Lo spagnolo offre una prova di grande livello nella semifinale dell’ATP 500 di Pechino battendo Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5 6-3 in un’ora e ventisei minuti di gioco. L’iberico ha ritrovato un’ottima condizione dopo le difficoltà della trasferta americana e affronterà in finale uno tra Bu e Sinner. I due cominciano bene al servizio, poi tra punti spettacolari ed errori, arrivano ben quattro break consecutivi, con entrambi i giocatori che non sono abbastanza incisivi con la prima di servizio, in particolare Medvedev che ha spesso fretta con il dritto e finisce per andare fuori giri. (OA Sport)
Su altre fonti
Da Parigi a Pechino. Due mesi dopo i Giochi Olimpici, Carlos Alcaraz torna a giocare una finale. Lo spagnolo si è qualificato per l'ultimo atto del China Open grazie alla vittoria in due set contro Daniil Medvedev: 7-5, 6-3 lo score in favore del n. (Sky Sport)
Daniil Medvedev protagonista di uno sfogo in diretta TV durante la semifinale dell'ATP Pechino contro Alcaraz: il tennista russo guarda dritto nella telecamera e fa un'invettiva contro chi fornisce la tecnologia nei tornei di tennis. (Fanpage.it)
Adesso sarà da vedere chi lo raggiungerà: a partire dalle 13.00 andrà in scena la seconda semifinale fra Jannik Sinner, numero 1, e Bu Yunchaokete, 96esimo nel ranking. Lo spagnolo, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, ha battuto il russo Daniil Medvedev, numero 5 Atp e 3 del tabellone, con il punteggio di 7-5, 6-3 in un'ora e 26 minuti. (ilmessaggero.it)
Il numero tre del mondo si è aggiudicato la sfida contro il n° 5 in due set: 7-5, 6-3 il punteggio finale che ha spalancato le porte verso la finalissima del prestigioso torneo orientale. (Tuttosport)
Carlos Alcaraz si è qualificato per la finale dell’ATP Pechino 2024, superando Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3 in un’ora e 26 minuti di gioco. La partita, iniziata con un’atmosfera elettrizzante nello stadio, ha visto entrambi i giocatori offrire un tennis di alto livello nelle fasi iniziali. (LiveTennis.it)
A contendere il titolo allo spagnolo il vincente del match Sinner-Bu PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Carlos Alcaraz è il primo finalista del "China Open", torno Atp 500 con 3.720.165 dollari di montepremi complessivo che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)