Guardiola rinnovo Manchester City? Svolta a sorpresa: attesa solo l'ufficialità
Guardiola rinnovo Manchester City – Come confermato nelle ultime ore da alcune fonti inglesi, e come riportato anche da Sportmediaset, Guardiola è pronto a prolungare il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con ulteriore opzione per il 2027. Accordo totale tra le parti, attesa solamente la fumata bianca dell’ufficialità. Il tecnico spagnolo ha sciolto dubbi e riserve: la sua carriera proseguirà in Premier League con l’obiettivo di conquistare campionato e tentare ancora una volta l’assalto alla Champions League. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ronaldo, considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, ha deciso di candidarsi alle elezioni del 2025 con l’obiettivo di succedere all’attuale presidente Ednaldo Rodríguez, il cui mandato scade nel marzo 2026. (Europa Calcio)
Pep Guardiola ha sciolto i dubbi sul suo futuro: prolungherà il suo contratto con il Manchester City fino al 2026 con l’opzione di un altro anno. Nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio ufficiale e si capiranno anche le cifre (attualmente guadagna 22,4 milioni di euro lordi l’anno, ndr). (la Repubblica)
Nessuna separazione in casa Manchester City: Pep Guardiola resterà alla guida degli inglesi anche per la prossima stagione. Luca Paesano 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:16) (DerbyDerbyDerby)
CITY GUARDIOLA RINNOVO – Nel momento più complicato degli ultimi anni, il Manchester City può, comunque, trovare motivo per sorridere e guardare al futuro con più serenità. Non saranno, certamente, quattro sconfitte consecutive a scardinare un legame indissolubile tra il club e il grande artefice di un percorso più che luminoso, nonché tecnico entrato a far parte della storia del City quale più vincente in assoluto: Pep Guardiola. (Europa Calcio)
Manchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo Manchester City-Guardiola, accordo per il rinnovo (Terzo Tempo Napoli)
L’attuale accordo del 53enne sarebbe scaduto alla fine di questa stagione e, se i nuovi termini saranno rispettati, Guardiola supererà il decennio alla guida del club. L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha accettato un nuovo prolungamento di contratto di un anno, con opzione per un ulteriore anno, con il club inglese. (Calcio e Finanza)