MN - Ricci (Gazzetta): "Mbappé-Vinicius è un imbroglio tattico. giocatori simili che devono amalgamarsi"

MN - Ricci (Gazzetta): Mbappé-Vinicius è un imbroglio tattico. giocatori simili che devono amalgamarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ricci (Gazzetta): "Mbappé-Vinicius è un imbroglio tattico. giocatori simili che devono amalgamarsi" Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". Ecco le sue impressioni su questa sfida e sul momento attuale dei rivali dei rossoneri. (Milan News)

Su altri media

Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)

Vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, reduci dalla vittoria sofferta col Monza, saranno di scena domani in casa del Real Madrid. Queste alcune delle considerazioni dell'allenatore portoghese: "Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)

La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio

Ricci (Gazzetta): "Il Milan a Madrid è molto rispettato, anche se non è più quello del passato" (Milan News)

Queste sono le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match di Champions per lui ancora più speciale, quello tra il Real Madrid, sua attuale squadra, e il Milan, sua ex. L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)

Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)