Le pagelle del Monza - Maldini entra e inventa, Mota poco lucido

Maldini entra e inventa, Mota poco lucido Risultato finale: Como-Monza 1-1 MONZA Turati 6,5 - La sicurezza tra i pali si manifesta in ogni intervento, con uscite alte precise e una gestione attenta dei palloni bassi. Sul gol di Engelhardt non può nulla, vista la precisione del colpo di testa ravvicinato. Le sue parate mantengono a galla il Monza nei momenti di maggiore pressione del Como. Carboni 6 - La solidità difensiva emerge in diverse situazioni, con chiusure puntuali e un buon senso della posizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Finisce 1-1 un avvincente derby fra Como e Monza allo stadio Sinigaglia. (Tutto Napoli)

Pareggio con rammarico per il Como, che impatta 1-1 contro il Monza nella 14esima giornata di Serie A. Le reti di Engelhardt e Caprari hanno fissato il punteggio al termine di una gara equilibrata. Nel post-partita, l'attaccante del Como Gabriel Strefezza ha commentato la prestazione dei lariani ai microfoni di Dazn. (TUTTO mercato WEB)

Como, Strefezza: "Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna"

Monza (3-4-2-1): Turati, Caldirola, Marì, Carboni; Kyriakopoulos, Bianco, Bondo, Pedro Pereira; Dany Mota, Caprari, Djuric. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Birindelli, D’Ambrosio, Forson, Colombo, Vignato, Ciurria, Valoti, Maldini, Maric, Petagna, Postiglione. (ComoZero)

Como-Monza, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)