Milan, in netta risalita le quotazioni di Paratici: Allegri resta in quota ma il sogno è Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La corsa alla poltrona di direttore sportivo del Milan è completamente aperta e ci sono diversi candidati in pista. Igli Tare aveva raggiunto un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche settimana fa a Londra ma Giorgio Furlani ha preso tempo perché vuole valutare anche altri profili.PARATICI IN RISALITA- L’idea comune sarebbe quella di inserire nel team di lavoro una figura che abbia una grande conoscenza del calcio italiano, una vasta rete di contatti internazionali e un curriculum fatto di vittorie e obiettivi raggiunti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Milan continua il suo lavoro sul futuro. Le prime mosse dovrebbero riguardare il direttore sportivo e l'allenatore. Lo scenario, però, è cambiato dopo il viaggio dell'amministratore delegato a New York per parlare con Gerry Cardinale (Pianeta Milan)

Il Milan, con ogni probabilità, cambierà allenatore al termine della stagione. Sergio Conceicao è destinato a lasciare i rossoneri. Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, martedì 11 marzo 2025. Il momento, infatti, è delicato per il Diavolo che vive un presente in cui sta cercando di risollevarsi dopo le ultime batoste e, nel frattempo, si proietta verso un futuro che potrebbe portare sicuramente più soddisfazioni in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Con i risultati sportivi che sono stati al di sotto delle aspettative, il Milan sta già cercando di mettere le basi per una ripartenza nel tentativo di correggere gli errori commessi in questa stagione. (Milan News)

Paratici Milan | Iniziano i lavori in rossonero in vista della prossima stagione Paratici Milan | Fabio Paratici sarebbe ormai non solo in cima alle gerarchie di Furlani per il ruolo di nuovo DS Milan per il prossimo anno. (News Sports)

"Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri. Cassano: "Se al Milan viene Paratici sceglie sicuro uno tra Conte e Allegri" (Milan News)