Ex Roma, Nicolò Zaniolo sbarca all'Atalanta e riempie di soldi le casse giallorosse. La cifra

Nicolò Zaniolo, il nuovo acquisto dell’Atalanta – romaforever.it A volte non tutti gli ex finiscono per nuocere, com’è il caso di Nicolò Zaniolo per la Roma che dalla Turchia tornerà a calcare i campi italiani nella prossima stagione, ma con la maglia dell’Atalanta. I bergamaschi hanno difatti convinto il sodalizio turco a girare loro l’ex gioiello giallorosso. Zaniolo torna dunque in Italia e ripartità dall’Atalanta, dopo gli anni passati ai confini dell’Europa salvo la parentesi in Premier, nell’Aston Villa. (RomaForever.it)

Su altri media

Secondo quanto riferisce AS, i giallorossi avrebbero già avanzato ai colchoneros una offerta pari a 20 milioni di euro. ROMA RODRIGO RIQUELME – Per rinforzare l’attacco, la Roma non perde di vista Rodrigo Riquelme, centravanti dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Nicolò Zaniolo riparte dall' Atalanta e nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità . La Dea quindi potrebbe sborsare in totale 23.9 milioni e a sorridere sarebbe anche la Roma . (LAROMA24)

"Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Galatasaray SK - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo, che a 25 anni appena compiuti ha già collezionato in carriera 94 presenze in Serie A (13 gol e 10 assist), 25 in Premier League (2 gol), 10 in Süper Lig (5 gol), 8 in Champions League (2 gol), 10 in Europa League (3 gol e 4 assist) e 22 in Conference League (7 gol e 3 assist), score al quale aggiungere le 2 reti messe a segno con la Nazionale Maggiore nelle 19 partite sinora disputate in maglia azzurra". (CalcioNapoli1926.it)

Zaniolo: "Onorato di essere all'Atalanta" - CalcioAtalanta

Zaniolo è un nuovo giocatore dell'Atalanta, come conferma un comunicato sul sito del club bergamasco: l'attaccante arriva dal Galatasaray "a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni" L'operazione complessivamente potrebbe toccare i 22/23 milioni totali: prestito (a 3.5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 16 e che scatta al 60% delle presenze stagionali. (Tiscali)

"Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Galatasaray SK - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazione sportive del calciatore Nicolò Zaniolo". (TUTTO mercato WEB)

Il post di Nicolò Zaniolo Le prime parole di Nicolò Zaniolo da calciatore dell’Atalanta arrivano attraverso i profili social dell’ex Roma. (Calcio Atalanta)