La Marca: "Il Napoli non deve sottovalutare il Lecce, giocheranno con la voglia di riscatto"

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. Brutto Napoli ad Empoli, ma l’importante erano i tre punti. “Un’altra vittoria fondamentale per il Napoli, che si avvicina agli impegni clou di fine ottobre e novembre capitalizzando al massimo un calendario che solo sulla carta, ci tengo sempre a ribadire questo concetto, ha messo di fronte agli azzurri avversari alla portata. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Gli azzurri l'hanno spuntata alla distanza, soffrendo e con il contributo decisivo dei cambi, nonostante la pessima giornata di Lukaku. (La Repubblica)

“Sapevamo che la trasferta di Empoli non era facile. La squadra di D'Aversa era in un momento di forma importante, ma il Napoli ha superato con i tre punti una trasferta insidiosa. Ha dimostrato di saper vincere anche le partite sporche. (CalcioNapoli1926.it)

«Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. Basta con le analisi superficiali e sciocche ed evitiamo gli estremismi. Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza come se fossero aria fritta. (CalcioNapoli24)

Conte, il tecnico leccese deluso dalla prestazione di cinque calciatori: i nomi

Empoli arrabbiato per il rigore concesso per il presunto fallo di Anjorin su Politano. Lo definirei un rigorino e ci era stato detto che falli così non sarebbero stati più fischiati". (La Repubblica)

Nella vittoria di Empoli del Napoli c’è tanto dello stile di Antonio Conte. A prescindere da questo, anche se in molti non lo hanno notato, c’è stato un cambiamento importante ed una mossa a sorpresa del tecnico che è risultata essere decisiva per la vittoria dei partenopei e che nessuno ha notato. (Napoli Calcio Live)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, Antonio Conte non avrebbe apprezzato la prestazione di alcuni azzurri nel match del Castellani. Di seguito i nomi in questione: "Antonio Conte non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull'avviso". (CalcioNapoli1926.it)