De Paola: “Juve, strategia sbagliata su Chiesa. Inter ferma? Con Taremi e Zielinski è pronta”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter Marco Macca Redattore 5 agosto - 18:00 Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le ultime mosse di mercato di Juventus e Inter: Juve, Motta mette fuori Chiesa. Ma non era colpa di Allegri? — "Con Allegri ha litigato, anche con Spalletti non è andata bene. E' colpa di Motta che non lo vede? Per dirglielo con questa forza vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nel giocatore nel porsi con gli altri e anche dal punto di vista tattico. (fcinter1908)

Su altre testate

L’esterno fino a qualche settimana fa sarebbe stato considerato fuori portata, ma gli imprevedibili sviluppi del mercato rischiano di renderlo un’occasione da sfruttare al più presto. “La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. (Lazialita)

La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

Vuole rafforzare e rendere ancora più competitiva la propria rosa per poter tornare (SpazioJ)

De Paola: "Juve, qualcosa non funziona in Chiesa. Occhio a Palladino"

Da quando ho sentito Thiago Motta scaricare Federico Chiesa come se fosse l’ultimo arrivato, mi chiedo: “ma cosa è successo realmente tra il giocatore e la Juventus?” Perché altrimenti è tutto inspiegabile. (SportItalia.it)

L’intervista post partita di Thiago Motta dopo l’amichevole pareggiata 2-2 con il Brest risuona ancora nelle orecchie dei tifosi della Juventus. Dopo settimane di voci ora è ufficiale: Federico Chiesa non sarà più un calciatore della Juventus. (Minuti Di Recupero)

"Koopmeiners è duttile, magari può essere spostato davanti in caso di necessità. Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il direttore Paolo De Paola. (TUTTO mercato WEB)