I rigori sorridono alla Juventus: Martinez condanna la Lazio, bianconeri ai quarti di finale

Torna la Coppa Italia Primavera, con gli ottavi di finale della competizione pronti a regalarci match ricchi di emozioni. A cavallo fra un turno di campionato e l’altro, ecco che Lazio e Juventus sono pronte ad una sfida impegnativa per strappare un pass per il turno successivo del torneo, in un incontro che si prospetta tutto da vivere. I bianconeri, infatti, vorranno dare seguito alle belle vittorie ottenute contro Brescia e SPAL nei primi due turni di coppa per inseguire il sogno di alzare nuovamente il trofeo, che manca da oltre dieci anni: è dall’annata 2012/13 che alla Vecchia Signora manca infatti la vittoria della Coppa Italia, con i ragazzi di mister Magnanelli che vorranno cambiare questo andamento e provare a raggiungere le fasi finali della competizione. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte opposto, la Lazio è andata vici Nel primo tempo, la Juventus ha avuto l’occasione di sbloccare il match, ma il capitano Pagnucco ha sciupato un tap-in ravvicinato. (ilBianconero)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic e Conceicao (Juventus News 24)

Magnanelli ha commentato ai canali ufficiali del club bianconero la vittoria della Juve Primavera contro la Lazio agli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito le parole del tecnico bianconero: PAROLE – «Siamo felici di aver passato il turno, contro una squadra veramente tosta. (Juventus News 24)

Primavera | Coppa Italia, Lazio-Juventus 7-8 d.c.r.: la beffa arriva dal dischetto

Scende in campo la Lazio Primavera per la Coppa Italia di categoria e lo fa contro la Juventus allo Stadio Mirko Fersini di Formello. I Bianconeri saranno anche i prossimi avversari di campionato con la gara in programma questa domenica alle 11:00 sempre in casa degli aquilotti biancocelesti. (LazioPress.it)

È tempo di ottavi di finale di Coppa Italia per la Juve Primavera di Magnanelli, che dopo aver battuto 4-2 la Spal nel secondo turno precedente, si gioca ora la possibilità di entrare tra le magnifiche otto della competizione. (Juventus News 24)

In un match dall’esito incerto fino all’ultimo, la Juventus ha superato la Lazio ai calci di rigore, conquistando l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera. La sfida, giocata con grande intensità, si è conclusa sullo 0-0 nei tempi regolamentari, lasciando spazio alla drammaticità della lotteria dei rigori. (Laziostory)