Bergamo: Calendario Serie A 2024/2025, l'Atalanta inizia con Lecce, Torino e Inter (tutte in trasferta)

È stato sorteggiato oggi (giovedì 4 luglio), a partire dalle 12, il calendario della stagione 2024/2025 della Serie A. Dall'Auditorium Multimediale di Rds a Roma sono state svelate le 38 giornate che caratterizzeranno il massimo campionato italiano, in programma dal 17 agosto 2024 al 25 maggio 2025. Anche per la prossima stagione, come orma d'abitudine, le venti squadre si affronteranno in modo asimmetrico, ovvero senza seguire lo stesso ordine tra andata e ritorno. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025. I campioni d'Italia in carica dell'Inter inizieranno la difesa del titolo nel fine settimana del 18 agosto in trasferta contro il Genoa. Queste tutte le partite della prima giornata: Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Genoa-Inter, Verona-Napoli, Juventus-Como, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino, Parma-Fiorentina. (Adnkronos)

Un investimento che invece non... (Parma Live)

Amici e amiche di MilanNews.it, a breve verrà presentato da Roma il calendario della Serie A Enilive 24/25. Rimanete con noi ed il nostro live testuale per seguire l'evento in diretta! 12.00 - Comincia l'evento. (Milan News)

Inter, il calendario della Serie A 2024/25: derby alla quinta, Juventus alla nona

13.01 - L'Inter andrà a Parma per la 31esima giornata. Il turno successivo ospiterà il Cagliari. Torino-Empoli (Fcinternews.it)

Il campionato di Serie A 2024/25 prende il via. Si riparte da una Juve che vuole tornare a vincere lo Scudetto dopo 4 anni di digiuno e dalla sua nuova guida tecnica, Thiago Motta. Non ci resta che scoprire tutte le insidie che attendono la squadra bianconera, ed il loro percorso in questa nuova stagione. (Juventus News 24)

Il derby di andata si giocherà alla quinta giornata, quello di ritorno alla ventitreesima. L'Inter, campione d'Italia in carica, aprirà e chiuderà il prossimo campionato in trasferta: si comincia a Genova contro il Genoa e si termina sul campo del Como. (fcinter1908)