Famiglia sterminata, l’uomo ha sparato quattro volte alla moglie

Sarebbero stati quattro i colpi di pistola, due alla tempia e due al torace, che hanno ucciso Giusy Massetti la casalinga di 43 anni di Nuoro, caduta per prima nella strage familiare di mercoledì mattina, per mano del marito, l’operaio forestale di 52 anni Roberto Gleboni, morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia. Sono le prime indiscrezioni che arrivano dall’autopsia su uno dei tre corpi esaminati all’ospedale Brotzu di Cagliari, dal medico legale Roberto Demontis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

«Sono la mamma di Giusi. Carmela Capelli, la madre di Giusi Massetti, ha usato… (La Stampa)

È ancora nell’aria, il frastuono dei colpi di pistola esplosi da Roberto Gleboni la mattina di mercoledì 25 settembre a Nuoro, quando ha tentato di eliminare l’intera famiglia con una strage che ha paralizzato l’Italia. (Virgilio Notizie)

Lo farà nei prossimi giorni quando sarà sentito formalmente come testimone. Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. (Corriere della Sera)

Nuoro, strage familiare: Roberto Gleboni si sarebbe accanito sulla moglie

Secondo alcune informazioni filtrate sembra che l'assassino si sia accanito in particolare sulla moglie, sparando contro di lei quattro colpi di pistola con la sua Beretta, quasi a confermare le voci di dissidi di coppia tenuti segreti ma circolate a Nuoro (Fanpage.it)

Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. Si terranno domani mattina, primo ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve. (La Nuova Sardegna)

Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso nell'abitazione di via Ichnusa la moglie Giusy Massetti, casalinga di 43 anni, la figlia Martina di 25 anni, il figlio Francesco di 10 anni e il vicino di casa Paolo Sanna di 69 anni, si è poi tolto la vita in casa della madre dopo aver colpito anche lei. (Olbiapuntoit)