Lugano sconfitto nell'amichevole con l'Inter

Il test si è disputato su due tempi di 40 minuti. L’Inter è passato in vantaggio dopo 100 secondi grazie a Correa (ex Lazio e Marsiglia) bravo a controllare e a concludere un bel ben imbeccato dall’iraniano Taremi. Pareggio bianconero al quarto d’ora grazie all’attaccante Kacper Pryzylko che ha battuto Martinez su calcio di rigore. Lo stesso centravanti tedesco/polacco, giunto a Lugano in febbraio da Chicago, ha portato in vantaggio i ticinesi al 25′ entrando in area sul filo del fuori gioco e superando facilmente il portiere avversario. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dell’argentino, su assist dell’iraniano, la prima rete ufficiale della pre-season, con il Tucu che dopo due minuti ha portato in vantaggio l’Inter. (SportItalia.it)

Spazio all'Inter sulla prima pagina dell'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 18 luglio. (Fcinternews.it)

Due gol e un assist a Correa per l’iraniano alla prima con la nuova maglia, i nerazzurri (con tanti giovani) rimontano gli svizzeri AMICHEVOLE (Sport Mediaset)

Inter-Lugano, sale in cattedra Taremi: doppietta e vittoria in rimonta!

Ad Appiano Gentile, i campioni d'Italia superano in rimonta il Lugano per 3-2: i nerazzurri passano in vantaggio con Correa , ma chiudono il primo tempo sotto 2-1 con la doppietta di Przybylko . Nella ripresa sale in cattedra Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, che con la sua doppietta ribalta il risultato. (Tuttosport)

Si è conclusa con una vittoria in rimonta sul Lugano la prima amichevole della pre-season 2024-25 dell'Inter. (Fcinternews.it)

Inter-Lugano è la prima amichevole di precampionato per i Campioni d’Italia di Inzaghi, ancora a ranghi ridottissimi per via dei tantissimi Nazionali in vacanza. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la squadra di Inzaghi rialza la testa: decisivo un nuovo acquisto (Inter-News)