VIDEO: Lo schianto dell'aereo in Kazakistan
Un aereo passeggeri partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino all'aeroporto della città di Aktau. Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines: a bordo c'erano 67 persone (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Potrebbero essere 25 i passeggeri sopravvissuti allo schianto - avvenuto questa mattina - dell'Embraer 190 dell'Azerbaijan Airlines in volo da Baku a Grozny e precipitato a poca distanza della città kazakha di Aktau mentre cercava di effettuare un atterraggio di emergenza. (Secolo d'Italia)
Secondo le autorità kazake, l'aereo prec… Un aereo passeggeri con 67 persone a bordo è precipitato vicino all'aeroporto della città kazaka di Aktau, sulle rive del Mar Caspio: lo hanno reso noto i servizi di emergenza del Kazakistan (L'HuffPost)
A bordo, in totale, c'erano 65 passeggeri e 9 membri dell'equipaggio, per il momento il ministero della Salute ha annunciato che solamente in 25 sono sopravvissuti. Lo schianto del velivolo all'aeroporto kazako ha causato la morte di 42 persone. (Il Giornale d'Italia)
È di 38 morti il bilancio del disastro aereo ad Aktau, nel Kazakistan occidentale. Lo hanno riferito le autorità locali. Il volo dell'Azerbaigian Airlines, un Embraer 190, diretto da Baku a Grozny con 67 persone a bordo, si è schiantato nell'atterraggio d'emergenza. (Italia Oggi)
Di Euronews Un aereo della Azerbaijan Airlines Embraer 190 partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo hanno riportato le autorità locali. (Euronews Italiano)
Un aereo della Azerbaijan Airlines è precipitato nel tentativo di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Aktau in Kazakistan. (La Gazzetta dello Sport)