È tornato Lautaro! Doppietta del Toro e gol di Frattesi, l'Inter vince con l'Udinese e torna su

L’Inter di Udine comincia da Frattesi e finisce a Lautaro: tre gol – due dell’argentino, i primi in stagione dopo un digiuno che iniziava a pesare -, tre punti – ritrovati dopo l1-1 di Monza e il ko nel derby - e primo posto in coabitazione con Milan e Torino, in attesa della Juve impegnata in casa del Genoa. In mezzo al tris nerazzurro, però, ci sono le reti di Kabasele e Lucca, rispettivamente la sesta e la settima subite dai campioni d’Italia in sei giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nell’anticipo di sabato, di scena al Friuli l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi a seguito del brusco stop subito nel derby, non vuole assolutamente lasciare ulteriori punti per strada, tanto da annunciarsi alla vigilia piuttosto agguerrita. (Udinese Blog)

Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". "Trovavamo una squadra in salute, che ha fatto 10 punti ed era imbattuta in casa. (Fcinternews.it)

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Video Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights (Tutto Napoli)

Inzaghi: "Ho dei ragazzi fantastici, la voglia di riscatto era nei loro occhi. Ma in difesa..."

Al messaggio postato su Instagram dal centrocampista autore della prima rete della sfida di Udine con l'invito ad "Armarla sempre", l'ex presidente risponde incensando il giocatore, uno degli acquisti più importanti della sua esperienza: "Top player". (Fcinternews.it)

"AMARLA SEMPRE". (TUTTO mercato WEB)

Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. "I ragazzi sono stati fantastici. (La Gazzetta dello Sport)