Ci gira Horizon Zero Dawn Remastered sui vostri PC?

Nixxes ha rilasciato i requisiti di sistema ufficiali per PC di Horizon Zero Dawn Remastered, in uscita il 31 ottobre al prezzo di 9.99 euro per chi possiede già la versione originale. La serie (il secondo capitolo lo trovate su Amazon) sta infatti attraversando un momento sicuramente felice. Solo pochi giorni fa ho avuto personalmente modo di provare con nano LEGO Horizon Adventures (ecco cosa è emerso da questo primo contatto). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Horizon Zero Dawn Remastered rappresenta un’operazione di ammodernamento del celebre titolo di Guerrilla Games, pubblicato per la prima volta nel 2017 su PS4 e successivamente disponibile su PC. Nonostante il gioco abbia già beneficiato di un aggiornamento per PS5, questa versione remaster intende sfruttare appieno il potenziale della console per offrire una qualità visiva superiore e alcuni miglioramenti tecnici. (Adnkronos)

Si potrebbe discutere all'infinito su quanto abbia senso proporre una versione remastered di un gioco di soli sette anni fa che, tra l'altro, alla sua uscita era considerato graficamente il più bel open-world di sempre. (IGN ITALY)

Al momento il gioco originale ha più utenti attivi su Steam Al contrario, la versione originale di Horizon Zero Dawn nelle ultime 24 ore ha raggiunto un picco di 2.588 giocatori e in generale nelle ultime settimane si è mantenuto su numeri simili o persino superiori. (Multiplayer.it)

Pur trattandosi di un gioco che graficamente sa ancora difendersi benissimo, i cambiamenti apportati dagli sviluppatori di Nixxes Software offrono un comparto grafico sostanzialmente migliorato. (Multiplayer.it)

Sappiamo che il debutto del gioco ha fatto parlare di sé, al di là del responso molto positivo della critica, per la solita problematica del login su PSN obbligatorio che Sony impone ai suoi giochi su Steam. (Spaziogames.it)

Ogni gioco è di per sé una opportunità in più, per chi gioca e per chi sviluppa. (Gamesource)