Formazioni Fiorentina-Pafos: chi gioca titolare e le ultime su Kean, Gudmundsson, Kouamé, De Gea e Terracciano

Fiorentina contro il Pafos per la quarta giornata del girone unico della Conference League: le formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. La Fiorentina, lanciatissima in campionato, punta a dare continuità al magic moment anche in Conference League. Nella quarta giornata del girone unico i viola attendono la visita del Pafos, sulla carta alla portata della squadra di Palladino ma appaiata in classifica a Kean e compagni. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

La vera novità è la promozione di Quarta in mediana, a fianco di Mandragora. Pochi minuti i due tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali di Fiorentina-Pafos, sfida valida per la quarta giornata di Conference League (fiorentinanews.com)

Tutto pronto al Franchi, dove alle 21:00 scenderanno in campo Fiorentina e Pafos per affrontarsi nella quarta giornata di Conference League. Entrambe le squadre a quota sei punti, con i viola che cercano riscatto dopo l'ultima sconfitta subita dall'Apoel Nicosia e tre punti fondamentali nella rincorsa alle prime otto posizioni. (Firenze Viola)

Fiorentina in campo per la quarta giornata di Conference Leegue per riprendere il cammino dopo la caduta improvvisa di Nicosia e puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Lettera43)

DIRETTA Conference League, Fiorentina-Paphos | Le formazioni UFFICIALI! LIVE

La Fiorentina è impegnata oggi contro i ciprioti del Pafos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca affidata a Antonio Nucera, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Dario Massara. (Sky Sport)

Riprendere il cammino in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia: la Fiorentina di Raffaele Palladino e un ampio turnover in Coppa contro il Pafos. PAFOS (4-3-3): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. (SportItalia.it)

Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la Fiorentina ospita il Paphos I viola, allenati da Raffaele Palladino, volano in campionato e, nel turno precedente, ha conquistato la settima vittoria consecutiva, sul campo del Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)