Presidente Galatasaray: “Osimhen? Valutiamo una commissione per la sua vendita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PRESIDENTE GALATASARAY OSIMHEN COMMISSIONE – Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato a Tv100 di Victor Osimhen, a Istanbul da inizio settembre e in pochissimo tempo divenuto colonna portante della squadra giallorossa. Qui le sue dichiarazioni: “Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest’anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. Se riceveremo una commissione per la vendita di Osimhen? Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Fenerbahce vuole Osimhen per disturbare il Galatasaray A rivelarlo è il giornalista Ibrahim Seten, nel corso della trasmissione "Outside the Field" in onda su Tv100, in Turchia. (CalcioNapoli24)
È un Napoli molto attivo sia in entrata che in uscita. Manna sta cercando di dare dei rinforzi importanti ad Antonio Conte e una mano importante dovrebbe arrivare da Victor Osimhen. Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni il direttore sportivo degli azzurri potrebbe incontrare un club per chiudere una operazione non facile. (Napoli Calcio Live)
Il Galatasaray avrebbe stanziato i primi colloqui con il Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen a titolo definitivo: la cifra finale (Europa Calcio)
Dalla Turchia: "Galatasaray tratta l'acquisto di Osimhen a titolo definitivo" (Tutto Napoli)
Il Fenerbahce piomba su Osimhen! La notizia è dell'ultima ora: secondo la televisione turca, anche il Fenerbahce avrebbe intenzione di formulare un'offerta per l'attaccante nigeriano del Napoli e si sarebbe già messo in contatto con il ds Manna. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen? Victor sta giocando in prestito secco al Galatasaray, ma da settimane si moltiplicano le voci secondo cui il club turco sarebbe intenzionato ad acquistare il nigeriano a titolo definitivo. (CalcioNapoli24)