Cinquantenne violentata per strada mentre rientra a casa in bicicletta. I carabinieri arrestano un 24enne pakistano

CAMPITELLO (Marcaria) Nella notte di martedì scorso, 16 luglio , a Campitello, i Carabinieri della Stazione di Marcaria hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 24enne extracomunitario, in ipotesi accusatoria, per violenza sessuale. Nello specifico, i militari, intorno alle ore 2 venivano allertati da due guardie giurate che avevano prestato soccorso ad una 55enne della zona, la quale riferiva che mentre rientrava a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata diffusa solo oggi. (La Repubblica)

L’episodio è avvenuto mentre la donna stava rientrando a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla festa d’estate del paese. La vittima è una 55enne che durante il suo tragitto in bici è stata seguita e improvvisamente bloccata lungo la strada provinciale 420 dal giovane pakistano, che l’avrebbe poi trascinata in una zona appartata. (Estense.com)

Stava rientrando a casa da una sagra ma è stata assalita da un uomo che l'ha violentata. Succede a Campitello, provincia di Mantova: i carabinieri della vicina stazione di Marcaria hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne proveniente dal Pakistan per violenza sessuale (Today.it)

Campitello, violenta una donna che tornava dalla festa di paese: arrestato 24enne

Un giovane di 24 anni, di origini pakistane, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su una donna di 55 anni.I carabinieri della Stazione di Marcaria, in provincia di Mantova, intorno alle ore 02 dello scorso 16 luglio, erano stati allertati da due guardie giurate che avevano soccorso una 55enne di Campitello. (Liberoquotidiano.it)

La donna ha raccontato di essere stata seguita e bloccata da un uomo mentre stava tornando dalla festa di paese a Campitello. MARCARIA (MANTOVA) – Una donna, nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, è stata violentata Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. (Livesicilia.it)

CAMPITELLO – Un altro gravissimo episodio di violenza sessuale nel Mantovano: martedì scorso a Campitello, i carabinieri di Marcaria, hanno arrestato in flagranza di reato un pakistano 24enne, che intorno alle 2 di notte ha seguito e bloccato, lungo la provinciale 420, una 55enne della zona, che rientrava in bicicletta da una festa paesana in zona. (Mantovauno.it)