Margaret Spada morta dopo l'intervento al naso, sequestrato studio del medico conosciuto su Tiktok: 2 indagati
I carabinieri dei Nas hanno sequestrato lo studio medico del chirurgo cui Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento al naso, si era rivolta dopo esserne venuta a conoscenza su TikTok. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ora gli investigatori vogliono trovare una risposta sulle circostanze che hanno portato al decesso della giovane, deceduta dopo un ricovero d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove era arrivata in gravissime condizioni. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Dottore, quale tipo di anestesia si fa negli interventi di rinoplastica? Antonino Giarratano è presidente della Siaarti, cioè la società scientifica degli anestesisti e rianimatori. Interviene sul caso della ragazza morta a Roma facendo considerazioni di carattere generale rischi degli interventi di rinoplastica, sulle procedure di sicurezza e su come intervenire in caso di emergenza. (la Repubblica)
Agata Margaret Spada, una giovane di 22 anni di Lentini (Siracusa), è morta a Roma durante un intervento di rinoplastica. Arrivata appositamente dalla Sicilia per sottoporsi a quello che doveva essere un semplice ritocco al naso, la giovane ha accusato un malore subito dopo la somministrazione di anestesia locale presso un centro estetico nella zona Eur. (Tp24)
Agata Margaret Spada aveva 22 anni. Da Lentini in Sicilia era arrivata a Roma il 4 novembre scorso. Per un ritocco al naso. Ma giovedì 7 novembre è morta al Sant’Eugenio. Dopo un ricovero d’urgenza. Per questo oggi il pubblico ministero Erminio Amelio indaga per omicidio colposo il medico chirurgo che Spada aveva contattato tramite TikTok (Open)
/11/2024 07:52:00 (Tp24)
La procura della Repubblica di Roma ha disposto il sequestro dello studio medico all’Eur dove lo scorso 4 novembre Margaret Spada di 22 anni ha perso la vita tre giorni dopo la somministrazione dell’anestesia per sottoporsi a un’intervento chirurgico di rinoplastica. (Corriere TV)
A mancare all'affetto dei propri cari è la giovane Margaret Spada. La ragazza, originaria di Lentini (Siracusa), aveva raggiunto Roma per farsi operare al setto nasale in una clinica estetica. Tragedia in una clinica di Roma, dove una ragazza di soli 22 anni ha perso la vita poco prima di sottoporsi a un intervento di rinoplastica. (il Giornale)