"Grande Fratello", in quattro in nomination, votate per sostenere Amanda Lecciso

LECCE – E’ la “piccola” di casa Lecciso, sorella delle gemelle Loredana e Raffaella, e figlia di Fulvio Lecciso già vice sindaco di Lecce: Amanda, 36 anni, si è messa in gioco e si sta facendo conoscere al grande pubblico che segue con affetto la casa più spiata d’Italia come concorrente del Fratello. Nel reality più longevo della tv si è già resa protagonista con la sua solarità e la sua simpatia. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre testate

Su Canale5 questa sera è in programma una nuova puntata del Fratello. (Fanpage.it)

Lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Fratello, il reality show da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. (Grande Fratello)

attesa per l’esito del televoto della quinta puntata del Fratello, in onda questa sera, lunedì 30 settembre. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Grande Fratello anticipazioni del 30 settembre: il destino di Clarissa Burt

Ormai ci siamo: è tutto pronto per la quinta puntata del Fratello. A fare gli onori di casa, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini che “varcherà” la porta rossa per scoprire le sensazioni degli inquilini ad una settimana dall’inizio di questa avventura. (il Giornale)

La quinta puntata del Fratello 18 sta per andare in scena. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

La diretta, che inizia alle 21,40, si preannuncia particolarmente ricca di sorprese, con diverse dinamiche che potrebbero modificare gli equilibri all'interno della Casa. Stasera, lunedì 30 settembre, su Canale5 va in onda la quinta puntata della nuova edizione del Fratello, il celebre reality show che continua a tenere incollati milioni di spettatori ogni settimana. (DiLei)