Milan, forte interesse per Ricci del Torino: le news di calciomercato
Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. Difficile che l'operazione possa concretizzarsi già a gennaio ma il Milan vuole comunque anticipare la folta concorrenza e assicurarsi il giocatore con un forte investimento Il Milan fa sul serio per Samuele Ricci. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Arrivano conferme da Sky a quanto anticipato dalla nostra redazione: Geoffrey Moncada ha già avviato le operazioni per provare ad anticipare una folta concorrenza sul centrocampista del Torino e della nazionale italiana. (Calciomercato.com)
Il Milan mette nel mirino Samuele Ricci: secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe contatrato il patron del Torino, Urbano Cairo, per capire la fattibilità dell'operazione. (Tuttocampo)
Il club meneghino avrebbe deciso di fare un importante investimento per il classe 2001, considerato come un possibile perno per il Milan del presente e del futuro. (FantaMaster)
Come vi stiamo raccontando ormai da diverso tempo, il calciomercato sta tornando fortemente di moda in casa Milan e le ultime news lo confermano pienamente. Il club rossonero ha tanti fronti caldi da gestire e su cui lavorare, dai rinnovi ai possibili colpi di mercato in entrata, passando chiaramente anche dai probabili addii e dalle cessioni. (Il Milanista)
Da tempo sulle tracce di Ricci ci sono diverse big di Serie A ma in queste ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul regista del Toro c'è con forza il Milan che vorrebbe provare a bloccarlo già in queste settimane per portarlo poi in rossonero nelle prossime sessioni di mercato. (Toro News)
Samuele Ricci sarebbe un obiettivo davvero caldo per il Milan: ecco la prossima mossa da parte dei rossoneri per anticipare la concorrenza Il Milan sarebbe già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato e soprattutto potrebbe già fare una prima mossa decisiva per l'arrivo di Samuele Ricci. (Pianeta Milan)