Thiago Motta: "Un privilegio essere stato nel Genoa"

Non sarà una gara come tutte le altre quella di domani per l'allenatore della Juventus Thiago Motta che al Genoa ha fatto il giocatore e l'allenatore lasciando ricordi straordinari. "Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. E' stato un privilegio per me giocare e allenare in questa società. Un posto fantastico. Porte chiuse a Marassi? Un peccato, come tutto quello che che è successo nel derby della Lanterna. (Primocanale)

Su altre fonti

Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Samuel Mbangula e Nicolò Savona sarà Jonas Rouhi il prossimo "prodotto" della Next Gen ad avere un'occasione da titolare con la Juventus: lo farà - come da esplicite indicazioni di Thiago Motta - nel match di oggi contro il Genoa, andando a completare la difesa composta da Danilo, Pierre Kalulu e Gleison Bremer. (ilBianconero)

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa (Tutto Napoli)

Cabal come Djalo: Giuntoli lo soffia all’Inter ma l’ex Verona è già ai margini in casa Juve

Kalulu Juve, Thiago Motta lo CONFERMA: e questo DATO fa SOGNARE i tifosi in vista del Genoa. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Genoa Juve, il PRECEDENTE: si è già giocato a PORTE CHIUSE. Due SUPERSTITI di quel match: ecco COME finì (Juventus News 24)

Gianni Pampinella Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 12:17) Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. (fcinter1908)