Thiago Motta: "Un privilegio essere stato nel Genoa"

Non sarà una gara come tutte le altre quella di domani per l'allenatore della Juventus Thiago Motta che al Genoa ha fatto il giocatore e l'allenatore lasciando ricordi straordinari. "Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. E' stato un privilegio per me giocare e allenare in questa società. Un posto fantastico. Porte chiuse a Marassi? Un peccato, come tutto quello che che è successo nel derby della Lanterna. (Primocanale)

Su altre fonti

Thiago Motta ha in un certo senso, al netto della necessità tattica, lanciato un messaggio a Dusan Vlahovic nel big match contro il (SpazioJ)

Calcio ma non solo: in Liguria Mattia ha messo su famiglia e consolidato parecchie amicizie, che tuttora lo accompagnano nel quotidiano. La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). (Tuttosport)

In campo, fra i ros In occasione della 12esima giornata va in scena Juventus-Genoa, match che termina 4-1 per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)

Gianni Pampinella Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 12:17) Juan David Cabal è finito ai margini. In estate la Juve, come successe con Djalo a gennaio, anticipò l'Inter portando a casa il colombiano quando la trattativa tra Verona e nerazzurri era a un punto di svolta. (fcinter1908)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)