A Los Angeles le scuole chiuse per la tempesta Hilary

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Scuole chiude a Los Angles lunedì a causa della tempesta Hilary. La decisione, spiegano le autorità, è dettata da motivi di sicurezza. "Tutto sarà chiuso", osservando le autorità della città che, oltre a Hilary, ha avvertito un terremoto di magnitudo 5.1. Dai primi accertamenti effettuati dai pompieri non ci sono stati danni significativi. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. (Adnkronos)

Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. (La Stampa)

Impatti devastanti del Tropical Storm Hilary, la tempesta tropicale che si è abbattuta nel sud della California e in Messico: da quando domenica le piogge torrenziali hanno causato grandi allagamenti di strade e zone abitate. (Il Riformista)

La California tra inondazioni e terremoto Le scosse di terremoto di magnitudo 5.1 e le inondazioni causate dl passaggio della tempesta tropicale Hilary stanno mettendo in ginocchio la California. (Periodico Daily)

Danni registrati da San Diego a Los Angeles (LaPresse)

Scuole chiuse a Los Angeles Intanto dal Messico risale la tempesta tropicale "Hilary". (ilGiornale.it)