Trevisani: “Inter ha comprato Pippo, Pluto e Paperino ed è prima da 18 mesi. Inzaghi ha creato…”
"L'Atalanta è prima finché non si gioca Fiorentina-Inter. A oggi, se l'Inter pareggia è prima con Napoli e Atalanta, se vince è prima da sola. E quindi vuol dire che ha fatto tutto l'anno in testa alla classifica. E l'Inter quest'estate ha comprato Pippo, Pluto e Paperino. Nel senso che ha speso 0 lire. E prima ha preso Taremi, 0 gol a contribuire a questo primato eventuale in classifica se fa punti a Firenze (fcinter1908)
Su altre fonti
RICORDI – José Mourinho ha voluto ricordare e onorare il suo ricordo: «La tua partita più difficile in carriera? Uhi, difficile rispondere… Porto-Lazio 4-1, semifinale Uefa 2002-2003? Loro hanno segnato dopo 50 secondi e in seguito non hanno più toccato palla. (Inter-News)
Ricordi indelebili che però non devono farci perdere di vista l'attualità: il 2025 si apre con il botto, la Supercoppa italiana e subito il confronto domani con la lanciatissima e ambiziosa Atalanta in quel di Riyhad. (Fcinternews.it)
Inter senza sosta durante il mercato: Supercoppa, Champions e Serie A. Il calendario (TUTTO mercato WEB)
L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)
Tra pochi giorni avrà inizio la Supercoppa Italiana, competizione che vedrà il Milan scendere in campo. Come riportato da Adani a Viva el Futbol rimane l’Inter la favorita. Supercoppa Italiana, Adani non ha dubbi: svelata la sua favorita. (Milan News 24)
DA SUNING A OAKTREE "Il 2024 resterà nella storia del club e per sempre nella memoria dei tifosi perché legato alla seconda stella. Il ventesimo scudetto, obiettivo dichiarato e portato a casa al termine di un percorso costante ed esaltante, segnato da diverse prove di forza. (fcinter1908)