Reggello:la bimba trovata è ancora viva

20 marzo 2016 10.11 La bimba di 13 mesi scomparsa con la nonna ieri sera in zona Regello non è morta. Il personale sanitario arrivato sul posto è ancora impegnato nel tentativo di rianimazione della bambina che è in ipotermia, e non morta come si era ... (Rai News)

Su altre fonti

Ritrovata in condizioni disperate la bimba di soli 13 mesi scomparsa nella serata di ieri a Reggello assieme alla nonna. La piccola e la donna sono state rinvenute dai vigile del fuoco in un canalone vicino alla ... (Giornale di Puglia)

La bimba di soli 13 mesi scomparsa ieri insieme alla nonna a Reggello, comune in provincia di Firenze, è stata ritrovata senza vita in un canalone vicino alla frazione di Cascia. (Leonardo.it)

Nonna e bimba scomparse, i soccorsi a Reggello (La Repubblica)

E ... (Firenze Post)

Le hanno trovate questa mattina in una zona impervia e poco accessibile, nei boschi di Reggello (in provincia di Firenze): la bambina che ha 13 mesi non è morta, come si era detto in un primo momento, la nonna di 63 anni è grave. (Consumatrici)

(askanews) - Sono gravissime le condizioni della piccola Sofia di 13 mesi recuperata, insieme alla nonna, questa mattina e trasportata in ipotermia presso l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I sanitari stanno facendo di tutto per ... (askanews)