Juventus, due super-colpi a gennaio: ecco chi arriva. gode Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gioco avanti latita, per lo meno la difesa è sicura e compatta. Ma senza reti le partite non si vincono, come la Juve ha capito negli ultimi due match contro il Milan e l’Aston Villa, in Champions a Birmingham. Se in favore di Thiago Motta ci sono le attenuanti degli infortuni, i bianconeri hanno ancora un gioco che latita e che poco aggiunge rispetto a quello precedente con Massimiliano Allegri (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
La Juventus non riesce ad uscire dalla sorta di mini crisi in cui (SpazioJ)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)
E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. Il pari è da accettare con soddisfazione, la Juve continua ad essere solida, a subire pochissimo. (Tutto Juve)
Uno di questi nomi è Raspadori, che piace a Giuntoli ma Conte non ha intenzione di cedere un suo giocatore ad una concorrente, soprattutto a Gennaio, per un posto importante in classifica. Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Tutto Juve)
Attualmente in forza all’Udinese, potrebbe diventare oggetto di trattativa con la formula del prestito, opzione che la Juventus sta valutando seriamente. La sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco e la prospettiv (ilBianconero)
Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)