Juventus, due super-colpi a gennaio: ecco chi arriva. gode Thiago Motta

Il gioco avanti latita, per lo meno la difesa è sicura e compatta. Ma senza reti le partite non si vincono, come la Juve ha capito negli ultimi due match contro il Milan e l’Aston Villa, in Champions a Birmingham. Se in favore di Thiago Motta ci sono le attenuanti degli infortuni, i bianconeri hanno ancora un gioco che latita e che poco aggiunge rispetto a quello precedente con Massimiliano Allegri (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La Juventus non riesce ad uscire dalla sorta di mini crisi in cui (SpazioJ)

La formazione di T Motta era praticamente obbligata. E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. (Tutto Juve)

La sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco e la prospettiv Attualmente in forza all’Udinese, potrebbe diventare oggetto di trattativa con la formula del prestito, opzione che la Juventus sta valutando seriamente. (ilBianconero)

Lucca Juve, è sempre nei radar bianconeri. Due motivi per puntare su di lui: qual è il pensiero dalla Continassa

Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato a TMW la situazione legata al calciomercato Juve in vista della prossima sessione estiva: tutte le dichiarazioni sui bianconeri. PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)

Non sarà semplice per Cristiano Giuntoli fare diverse operazioni di mercato a gennaio: ci sarà qualche sacrificio in uscita Arduo compito quello di Cristiano Giuntoli nel mercato di riparazione che andrà in scena a gennaio. (Bianconera News)

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)