VIDEO – Napoli, che omaggio a Maradona! Conte, ADL e Di Lorenzo al murale
La società azzurra ha voluto celebrare il quarto anniversario dalla scomparsa di Maradona con una delegazione d’eccezione ai Quartieri Spagnoli. Una mattinata nel segno di Diego Armando Maradona. Il Napoli ha scelto di celebrare il quarto anniversario della scomparsa del più grande calciatore della sua storia con una visita speciale al celebre murales dei Quartieri Spagnoli, diventato ormai meta di pellegrinaggio mondiale. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cori, applausi e bandiere sventolate da tifosi azzurri e non solo: gente proveniente anche da altre parti d'Italia, Spagna, Inghilterra. Lo ha fatto con una lunga fiaccolata, nata all'esterno della curva B dello stadio a lui intitolato, ma che si è allargata a macchia d'olio su tutto il perimetro dell'impianto di Fuorigrotta. (ilmattino.it)
Foto Non solo Largo Maradona: ADL, Conte e Di Lorenzo anche negli altri luoghi per Diego Ma non solo a Largo Maradona, la delegazione azzurra ha fatto tappa anche negli altri luoghi dedicati a Diego in città, come ad esempio al murale presente a San Giovanni a Teduccio con la scritta 'Dios Umano'. (Tutto Napoli)
Quella di oggi è una data senza ombra di dubbio molto particolare per tutti i tifosi del Napoli: quest’oggi quattro anni fa avveniva infatti la scomparsa Diego Aramando Maradona. Una perdita che ancora oggi è una ferita aperta per ogni tifoso e appassionato di calcio, per quanto Diego viva ancora nei cuori di tutti i suoi supporter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel giorno del quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona il Napoli ha reso omaggio al suo murales dipinto proprio nel capoluogo campano, che si trova in centro, a Largo Maradona.... (Torino Granata)
Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 di Vincenzo Milite (Il Vescovado Notizie)
C'è già tantissimo entusiasmo e tantissimi tifosi e appassionati accorsi, con un gruppo di tifosi del Boca Juniors accorsi in città. Ecco le prime immagini di CN24, in attesa della fiaccolata: (CalcioNapoli24)