Gazzetta: "Juve, serve Skriniar"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta: "Juve, serve Skriniar" "Voglia da Re". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, soffermandosi su Lautaro Martinez e la delusione dopo esser arrivato soltanto al settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro. Il verdetto è stato uno stimolo per l'attaccante sudamericano, che adesso vorrà fare di più con la maglia dell'Inter sia in Italia che in Europa (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

WES – Wesley Sneijder sul Pallone d’Oro del 2010 mancato con l’Inter: «Mi hanno rubato il Pallone d’Oro nel 2010. Ma onestamente: sono felice che la gente ne parli ancora nel 2024, 14 anni dopo. Me lo dicono’ Wes ‘Sei stato rubato allora’. (Inter-News)

Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. "Dove lo avrei piazzato io? Sicuramente tra i primi cinque. (Calciomercato.com)

Che dovranno tradursi in nuovi successi, perché la scalata all’oro passa sempre e solo da qui. E allora si prepara a tornare alla carica sfornando i numeri che più gli piacciono: altro che voti e punteggi, qui parliamo di gol. (fcinter1908)

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, tramite i propri canali social ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la conquista del Golden Foot 2024 e ringraziare chi gli è sempre stato vicino: "Molto felice per aver ricevuto il premio Golden Foot 2004. (fcinter1908)

Tra Lautaro e la top 5 in cui lei lo avrebbe collocato, ci sono Haaland e Mbappé. Entrambi nella scorsa stagione hanno vinto un campionato, come l’interista, ma in nazionale solo delusioni. Materazzi consola Lautaro: "Sneijder quarto al Pallone d'Oro 2010: quali sono i criteri?" (L'Interista)

"Sinceramente mi aspettavo di più. A volte questi premi non vengono decisi in maniera giusta". L'amarezza di Lautaro Martinez per per il settimo posto finale al Pallone d'Oro potrebbe essere tranquillamente anche la stessa per un inizio di stagione in salita, complicato, complici pure le fatiche con la Nazionale in Coppa America. (Fcinternews.it)