Furgone investe tre persone tra Cercola e Volla, poi fugge. La gente: «Presi di mira». Conducente fermato

Si tratta di un uomo residente a Volla.

Falciate da un furgone bianco, tre persone sono state condotte in ospedale in codice rosso.

Luisa Esposito, 47 anni, di Cercola; Loredana Di Stadio, 39 anni, di Casalnuovo e, il più grave, Luigi Guadagno, 73enne di Cercola, sono stati trasferiti nell’ospedale di riferimento nell’area

Il furgone è stato ritrovato qualche ora dopo a Ponticelli, il suo conducente - per il quale si era aperta un’autentica caccia all’uomo - è stato invece fermato poco dopo le 18. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ancora ricoverate al pronto soccorso dell'ospedale del Mare a Ponticelli, dove inizialmente sono state condotte dal 118. L'investitore, 29enne, napoletano, si è consegnato ai militari della caserma di Cercola (Fanpage.it)

A essere stato investito per ultimo il 73enne, che non ce l'ha fatta nonostante l'intervento chirurgico d'urgenza al quale era stato sottoposto al suo arrivo in ospedale Sono ancora ricoverate all'Ospedale del Mare le due donne investite ieri. (Adnkronos)

Furgone killer a Napoli: c’è una vittima. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. Ieri pomeriggio, in due distinte circostanze nei comuni di Volla e Cercola nel Napoletano, il furgone killer ha investito volontariamente 3 persone, due donne e un uomo. (Secolo d'Italia)

isite. E’ in carcere a Poggioreale il 29enne di Volla che ieri, alla guida di un furgone (rubato), ha investito tre pedoni tra i comuni di Volla, Cercola e Villaricca. Una vicenda choccante, una delle tante che stanno investendo il territorio in queste ultime, drammatiche settimane. (TERRANOSTRA | NEWS)

In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento. (Livesicilia.it)

Tanta, infine, la commozione a Cercola dove la vittima godeva di buona popolarita’ ed era particolarmente stimato dai concittadini Da valutare anche – come hanno lamentato alcuni residenti – se la macchina dei soccorsi sia stata tempestiva nel mettersi in moto. (Cronache Campania)