Monza-Juventus 1-2: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

L’era Thiago Motta sulla panchina della Juventus è iniziata tra entusiasmi e perplessità. Il recente 2-2 contro il Venezia, risolto solo grazie a un rigore realizzato nei minuti finali da Vlahovic, evidenzia un percorso altalenante che riflette la necessità di stabilità e crescita. (Europa Calcio)

Grazie a questo risultato la squadra di Thiago Motta sale al sesto posto a 31 punti, mentre il Monza resta in solitaria all'ultimo posto a 10 punti. Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. (Liberoquotidiano.it)

Dopo più di un mese la Juventus di Thiago Motta torna a vincere in campionato, questa volta superando Di seguito le parole di Thiago Motta sul match. (SpazioJ)

Balzaretti: «Inter, altro triplete? Non fanno calcoli, tecnico giusto»

All'U-Power Stadium la Juventus di Thiago Motta sta amministrando il vantaggio sul Monza di Alessandro Nesta. Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. (SpazioJ)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Balzaretti ha parlato delle possibilità dell’Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni fa. L’ex giocatore esalta pure Inzaghi. (Inter-News)