Juve, Thiago Motta insiste: "Col Napoli abbiamo dominato tantissimo"

Juve, Thiago Motta insiste: "Col Napoli abbiamo dominato tantissimo" Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita con la Lazio. Il tecnico bianconero, tra i vari temi, è tornato a parlare della gara contro il Napoli, di seguito le sue parole: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchiamo con la nostra idea... una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Che fatica, ma poi che gioia. E quanto valeva questa vittoria? Tantissimo e lo dimostran (ilBianconero)

22' - ESPULSIONE DI ROMAGNOLI - Vlahovic manda in profondità Kalulu. Romagnoli interviene in scivolata e colpisce il piede sinistro dell'ex rossonero, ma per Sacchi è tutto buono. Juventus-Lazio, la moviola (Eurosport IT)

Laziomania: il VAR grazia Douglas Luiz due volte, ma la Juve non ha bisogno di questi favori. La Lazio ne esce più forte

Lazio, Provedel: "Parlare di errori non è giusto. Ma non penso che Patric sia andato giù per niente" (TUTTO mercato WEB)

Doveva essere la partita di Douglas Luiz e così è stato. L’ex Aston Villa protagonista in Juventus-Lazio, ma non come auspicavano Thiago Motta e i tifosi bianconeri. (Calciomercato.com)