Napoli-Dorgu: “Conte lo vuole subito”, summit con Oriali. Ecco quanto chiede il Lecce

Il tecnico azzurro stregato dal giovane danese: tutti i dettagli della trattativa Il Napoli ha messo gli occhi su Patrick Dorgu. Dopo il match del Maradona, Antonio Conte ha avuto un lungo confronto con Lele Oriali sul talento danese. Il tecnico azzurro, impressionato dalla prestazione del giovane esterno, ha espresso la volontà di portarlo in azzurro già a gennaio. La richiesta dei salentini Il Lecce non fa sconti: servono 30 milioni per il cartellino del calciatore. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Il Napoli ha -mai come quest’anno- una rosa davvero lunga anche in panchina, i partenopei possono contare su degli ottimi giocatori per le sostituzioni quando si devono spaccare le partite. David Neres è un chiaro esempio di quanto siano importanti tutti i calciatori per Antonio Conte, non solo i primi undici che giocano come titolari dal primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha battuto il Lecce e allungato in classifica, gli azzurri sono al comando della graduatoria di Serie A dopo le prime 9 giornate di Serie A. Intanto la società azzurra sta pensando anche al calciomercato. (AreaNapoli.it)

Dalla Juve al Napoli: il gesto di Conte anticipa i bianconeri

Dorgu, il Napoli gioca d'anticipo: il gesto di Conte a fine partita (Tutto Napoli)

Il Napoli è ormai da tempo sulle tracce di Patrick Dorgu: il laterale 2004 è sulla lista del ds Manna e soprattutto è un profilo gradito ad Antonio Conte, che nel post-partita è andato anche a dire qualcosa al danese. (Tutto Napoli)

L'ex giocatore ed allenatore della Juve, Antonio Conte, mette il bastone fra le ruote ai bianconeri per provare ad agevolare il suo Napoli Una delle sfide che questo campionato di Serie A molto probabilmente proporrà fino a fine stagione è quella che mette ai blocchi di partenza le formazioni (SpazioJ)