Theo Hernandez "fuori". Milan, tam tam impazzito: lo strappo decisivo con Fonseca
Per lo meno Rafa Leao si è sbloccato, dopo settimane di grande gelo con Paulo Fonseca, ma nel Milan c’è un Theo Hernandez completamente sottotono, lontano parente di quello visto fino all’annata dello scudetto. Altro neo sono i tanti gol subiti al replay (cross da sinistra, rete a destra): 14, contro le 20 rete siglate. Insomma, è un Milan dai due volti, a volte svogliato, spesso slegato tra i reparti. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez". I problemi difensivi del Diavolo continuano purtroppo e le tre reti incassate a Cagliari confermato che su questo aspetto c'è ancora molto su cui lavorare. (Milan News)
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 11 novembre 2024. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)
Theo Hernandez è al momento una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte di stagione. Il francese sta faticando a giocare ai suoi livelli e sta mostrando lacune difensive che non faceva vedere da tempo. (Milan News)
Insomma, per il 'CorSera' Theo Hernández non è più lui. Sta palesando evidenti lacune difensive. (Pianeta Milan)
CorSera: "Errori, scenate, rossi e preteste. Nel Milan si è spento Turbo Theo" (Milan News)
Prima era toccato a Leao ora è Theo Hernandez a essere finito nel mirino dei tifosi del Milan. Sui social sono in tanti a ritenerlo colpevole per almeno due dei tre gol subiti a Cagliari. “Se continua a giocare con la superficialità di un sempre stanco…. (LAPRESSE)